Ogni prenotazione è soggetta ai seguenti termini e condizioni.
Numero Minimo Prenotazioni
Ogni tour ed esperienza presente sul sito avrà luogo a condizione che si rispetti un numero minimo di prenotazioni. Il numero minimo è a discrezione della direzione, che si impegna ad avvisare gli ospiti dell’eventuale annullamento o spostamento del tour qualora esso non venga raggiunto. Se il tour viene annullato o spostato da Iconic Experience, il rimborso sarà pari al 100% del costo sostenuto.
Termini di cancellazione e Rimborsi
Ogni tour è soggetto a politiche di rimborso differenti. Tra le opzioni possibili si rammenta:
- La possibilità di ottenere il rimborso totale tramite bonifico bancario (entro disdette pervenute entro il tempo indicato sotto il relativo tour)
- La possibilità di vedere riconosciuto un voucher pari al 100% del costo sostenuto, spendibile per una nuova experience a scelta del Cliente
- L’impossibilità di ottenere alcun rimborso per disdette pervenute oltre il limite fissato ed indicato sotto la relativa esperienza acquistata.
Si ricorda che le variabili temporali di ciascun tour non sono da ascrivere alla responsabilità di Iconic Experience, ma sono tempistiche dettate prevalentemente dai partner commerciali (Pinacoteche, ristoranti, cantine, Musei ec.. ec..)
Condizioni di disdetta per il servizio LUXURY ICONIC EXPERIENCE
Qualora il Cliente chieda l’annullamento del servizio acquistato è possibile ottenere un rimborso pari al 100% della quota spesa per cancellazioni avvenute entro 21 giorni dalla data prestabilita per l’evento.
Oltre il suddetto termine, non è previsto alcun rimborso, ma rimane sempre possibile spostare l’Experience a nuova data da definire, oppure ottenere un voucher pari al 100% del costo sostenuto utilizzabile per altre esperienze e tour a propria scelta. Resta inteso che una volta iniziato il servizio, i partecipanti perdono automaticamente il diritto al rimborso della quota di partecipazione.
Garanzia
Per ogni tour (Iconic Tour, Luxury Experience, Web Experience) il servizio sarà confermato al ricevimento del pagamento completo della quota prevista tramite carta di credito o tramite bonifico bancario o ogni altro mezzo di pagamento indicato sul sito.
Dal momento della prenotazione si ha tempo 24 ore per procedere al pagamento; oltre il suddetto termine, se il pagamento non verrà effettuato la prenotazione verrà automaticamente annullata.
Per qualsiasi altra informazioni contattare info@iconicexperience.it